spettacolo

Domenica 25 marzo 2018 alle ore 17 presso il Teatro Astra di Bellaria avrà luogo lo spettacolo conclusivo del laboratorio di teatro sociale.

Protagonisti saranno i ragazzi e gli adulti di Bellaria Igea Marina, gli ospiti della casa di cura Luce sul Mare e i volontari dell’Associazione AVULSS di Bellaria Igea Marina San Mauro Mare, con la regia di Alberto Guiducci e Chiara Cicognani di Korekanè Teatro

Lo spettacolo presenta una serie di situazioni oniriche, in cui i temi dell’attesa, dell’incomunicabilità e della solitudine vengono trattati con la leggerezza tipica del teatro dell’assurdo.

Cosa aspettiamo?
Chi aspettiamo?
Un amico?
Una lettera?
La cena?
Il lavoro?
L’amore?
La realizzazione di un sogno?

La sensazione è che tutti stiamo “aspettando” qualcosa. Forse non arriverà mai, ma proprio quell’attesa fa si che ognuno di noi resti “vivo”. Non c’è una vera e propria trama, non ci sono grandi accadimenti o azioni, tutto è costruito attorno ai dialoghi tra i personaggi, dialoghi surreali e ridicoli. L’intento è lanciare alla comunità un messaggio di solidarietà, di integrazione e di promozione del volontariato.

Lo spettacolo è gratuito e al termine sarà offerto un buffet dalla Coop di Bellaria.

Per informazioni:

  • Collegati alla nostra pagina contatti
  • Federica Mazza, coordinatrice del progetto, tel. 349 1010596
  • Adele Maioli, presidente AVULSS Bellaria, tel. 334 7238081

© 2020 Avulss Bellaria