Domenica 17 aprile 2016 alle ore 17 presso il Teatro Astra di Bellaria avrà luogo lo spettacolo conclusivo del laboratorio di teatro sociale.

Protagonisti saranno i ragazzi di Bellaria Igea Marina, gli ospiti della casa di cura Luce sul Mare e i volontari dell’Associazione AVULSS di Bellaria Igea Marina San Mauro Mare, con la regia di Damiano Scarpa, con la collaborazione di Fabio Magnani e con testi di Anna Rita Pizzioli di Alcantara Teatro.

Lo spettacolo narra gli incontri, i caratteri e le storie parallele di persone che, pur non avendo nulla in comune, si ritrovano in una strana stazione, destinati a viaggiare sullo stesso percorso, passeggeri di un improbabile treno con destinazione sconosciuta. “In viaggio” è una metafora sulla vita a volte ironica, altre poetica e surreale; un invito a guardare con occhi diversi chi condivide con noi questa esperienza, senza paure e senza pregiudizi, perché “… La vita di ognuno di noi corre sul proprio binario, eppure è come se tutti viaggiassimo sullo stesso treno”.

Al termine dello spettacolo teatrale si esibirà la sezione ritmica “I Rumors”.

Lo spettacolo è gratuito e al termine sarà offerto un buffet dalla Coop di Bellaria.

Scarica la locandina dell’evento.

Per informazioni:

  • Collegati alla nostra pagina contatti
  • Federica Mazza, coordinatrice del progetto, tel. 349 1010596
  • Adele Maioli, presidente AVULSS Bellaria, tel. 334 7238081